Impronta Digitale, come sbloccare il PC

Impronta Digitale

Oggi voglio parlarvi di un interessante accessorio per il vostro computer, un praticissimo lettore per sbloccare il PC con la vostra impronta digitale!!

Quante volte vi sarà capitato di digitare così velocemente la password da sbagliare qualche lettera? O di avere amici e parenti vicino con la paura che possano sbirciare le vostre password? O ancora, molto semplicemente, di dimenticare la password??

Ecco la soluzione a tutti questi fastidiosi inconvenienti!!



BENSS Mini Lettore di impronte digitali!!!

Piccolo, pratico e Plug and Play!!! Esatto, non necessita di fastidiose installazioni driver che richiedano per forza un minimo di conoscenza tecnica del nostro Personal Computer.

Il lettore è compatto e quindi può essere collegato ad un laptop senza aver paura di rovinarlo urtando accidentalmente. Lo sblocco è di 0.1 secondi, abbastanza rapido se si considera che i relativi competitor non hanno questa rapidità. Il lettore è preciso e non sbaglia mai.

 

 

 

Se inoltre si volesse creare una cartella criptata, si potranno introdurre ogni genere di file ritenuto “sensibile”, in modo che si acceda esclusivamente con la propria impronta digitale. Il dispositivo è utilizzabile anche con diversi account, se il proprio PC fosse utilizzato da più persone.

 

 

 

 

Si potrà attivare comodamente il blocco automatico del PC dopo un tempo prestabilito oppure premere WIN + L quando ci si deve allontanare dal PC per bloccarlo. Parecchie applicazioni di Windows sono compatibili con questo accessorio quindi non sarà più necessario l’utilizzo di una password.



Il lettore lo troverete nelle colorazioni Nero e Grigio!

 

ISCRIVITI ALLA PROVA GRATUITA PER 30 GIORNI DI AMAZON PRIME E NON PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE!!!

 

Spero che questo post sia stato utile ed interessante, iscriviti alla Newsletter, commenta e seguici sui social per restare aggiornato! @CSCTechBlog su Instagram e Facebook.



Seguimi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.